Si è tenuto oggi (13 dicembre), nella splendida cornice di Villa Contarini, straordinario esempio architettonico di villa veneta costruita sui resti di un antico castello edificato intorno all’anno Mille, il . Un Consiglio generale importante perché segna il passaggio di testimone, alla guida della compagine regionale veneta, da Marj Pallaro a Michele Roveron. Presenti anche il . Presidente dell'evento che ha condotto con grande precisione elezioni e interventi che si sono susseguiti., per molti anni al timone della CISL FP Padova Rovigo. Una elezione preceduta da un caloroso, quasi commosso intervento diLa Segretaria uscente ha ripercorso con tutti i delegati oltre un decennio di attività alla guida della federazione. , infatti, ha retto le sorti della Cisl FP Veneto dal 2012, l'anno della sua elezione al ruolo di Segretario Generale (riconfermata poi altre due volte in sede congressuale). Pallaro, è originaria di Camposampiero, comune del graticolato romano dove ha iniziato a lavorare a 14 anni come operaia in una fabbrica di confezioni. A 19 anni è assunta dalla ULSS della Alta Padovana quale ausiliaria (una qualifica oggi evoluta nell’operatore socio-sanitario). Frequenta le scuole serali e consegue il diploma di scuola superiore che le permette di affrontare un lungo percorso professionale.Già dai primi mesi nel suo ruolo di Segretario Generale, Marj Pallaro si è occupata della nuova geografia delle amministrazioni pubbliche venete: riordino delle province, associazionismo e fusione dei comuni, SuperInps, privatizzazione della Croce Rossa Italiana, accorpamento delle sedi giudiziarie, la grande sfida del nuovo Piano Socio Sanitario regionale e molto altro ancora. entrato in Segreteria il 9 luglio scorso, per moltissimi anni Segretario Generale della CISL FP Padova Rovigo e quindi con una lunga ed articolata esperienza sindacale alle sue spalle e con esperienza nelle dinamiche regionali. Nel suo intervento, seguito all'elezione, ha delineato il sentiero da percorrere per il futuro, ma anche ribadito l'importanza di non abbandonare il solco tracciato da chi lo ha preceduto.La sua elezione rivede anche l'assetto dei componenti di Segreteria che lo affiancheranno nel suo lavoro: riconfermato elemento storico e di grande esperienza, al quale ora si affianca la professionalità e la competenza di , trevigiana di Casier, già nella Segreteria della CISL FP di Belluno Treviso.






Si è tenuto oggi (13 dicembre), nella splendida cornice di Villa Contarini, straordinario esempio architettonico di villa veneta costruita sui resti di un antico castello edificato intorno all’anno Mille, il Consiglio Generale della CISL FP Veneto. Un Consiglio generale importante perché segna il passaggio di testimone, alla guida della compagine regionale veneta, da Marj Pallaro a Michele Roveron.
Presenti anche il . Presidente dell'evento che ha condotto con grande precisione elezioni e interventi che si sono susseguiti., per molti anni al timone della CISL FP Padova Rovigo. Una elezione preceduta da un caloroso, quasi commosso intervento diLa Segretaria uscente ha ripercorso con tutti i delegati oltre un decennio di attività alla guida della federazione. , infatti, ha retto le sorti della Cisl FP Veneto dal 2012, l'anno della sua elezione al ruolo di Segretario Generale (riconfermata poi altre due volte in sede congressuale). Pallaro, è originaria di Camposampiero, comune del graticolato romano dove ha iniziato a lavorare a 14 anni come operaia in una fabbrica di confezioni. A 19 anni è assunta dalla ULSS della Alta Padovana quale ausiliaria (una qualifica oggi evoluta nell’operatore socio-sanitario). Frequenta le scuole serali e consegue il diploma di scuola superiore che le permette di affrontare un lungo percorso professionale.Già dai primi mesi nel suo ruolo di Segretario Generale, Marj Pallaro si è occupata della nuova geografia delle amministrazioni pubbliche venete: riordino delle province, associazionismo e fusione dei comuni, SuperInps, privatizzazione della Croce Rossa Italiana, accorpamento delle sedi giudiziarie, la grande sfida del nuovo Piano Socio Sanitario regionale e molto altro ancora. entrato in Segreteria il 9 luglio scorso, per moltissimi anni Segretario Generale della CISL FP Padova Rovigo e quindi con una lunga ed articolata esperienza sindacale alle sue spalle e con esperienza nelle dinamiche regionali. Nel suo intervento, seguito all'elezione, ha delineato il sentiero da percorrere per il futuro, ma anche ribadito l'importanza di non abbandonare il solco tracciato da chi lo ha preceduto.La sua elezione rivede anche l'assetto dei componenti di Segreteria che lo affiancheranno nel suo lavoro: riconfermato elemento storico e di grande esperienza, al quale ora si affianca la professionalità e la competenza di , trevigiana di Casier, già nella Segreteria della CISL FP di Belluno Treviso.






Si è tenuto oggi (13 dicembre), nella splendida cornice di Villa Contarini, straordinario esempio architettonico di villa veneta costruita sui resti di un antico castello edificato intorno all’anno Mille, il . Un Consiglio generale importante perché segna il passaggio di testimone, alla guida della compagine regionale veneta, da Marj Pallaro a Michele Roveron.
Presenti anche il Segretario Generale nazionale Maurizio Petriccioli, Il Segretario Generale CISL Veneto Massimiliano Paglini. Presidente dell'evento Fabio Zuglian che ha condotto con grande precisione elezioni e interventi che si sono susseguiti.
I delegati provenienti da tutti i territori del Veneto hanno eletto come nuovo Segretario Generale CISL FP Veneto il padovano Michele Roveron, per molti anni al timone della CISL FP Padova Rovigo. Una elezione preceduta da un caloroso, quasi commosso intervento di Marj Pallaro. La Segretaria uscente ha ripercorso con tutti i delegati oltre un decennio di attività alla guida della federazione.
, infatti, ha retto le sorti della Cisl FP Veneto dal 2012, l'anno della sua elezione al ruolo di Segretario Generale (riconfermata poi altre due volte in sede congressuale). Pallaro, è originaria di Camposampiero, comune del graticolato romano dove ha iniziato a lavorare a 14 anni come operaia in una fabbrica di confezioni. A 19 anni è assunta dalla ULSS della Alta Padovana quale ausiliaria (una qualifica oggi evoluta nell’operatore socio-sanitario). Frequenta le scuole serali e consegue il diploma di scuola superiore che le permette di affrontare un lungo percorso professionale.Già dai primi mesi nel suo ruolo di Segretario Generale, Marj Pallaro si è occupata della nuova geografia delle amministrazioni pubbliche venete: riordino delle province, associazionismo e fusione dei comuni, SuperInps, privatizzazione della Croce Rossa Italiana, accorpamento delle sedi giudiziarie, la grande sfida del nuovo Piano Socio Sanitario regionale e molto altro ancora. entrato in Segreteria il 9 luglio scorso, per moltissimi anni Segretario Generale della CISL FP Padova Rovigo e quindi con una lunga ed articolata esperienza sindacale alle sue spalle e con esperienza nelle dinamiche regionali. Nel suo intervento, seguito all'elezione, ha delineato il sentiero da percorrere per il futuro, ma anche ribadito l'importanza di non abbandonare il solco tracciato da chi lo ha preceduto.La sua elezione rivede anche l'assetto dei componenti di Segreteria che lo affiancheranno nel suo lavoro: riconfermato elemento storico e di grande esperienza, al quale ora si affianca la professionalità e la competenza di , trevigiana di Casier, già nella Segreteria della CISL FP di Belluno Treviso.






Si è tenuto oggi (13 dicembre), nella splendida cornice di Villa Contarini, straordinario esempio architettonico di villa veneta costruita sui resti di un antico castello edificato intorno all’anno Mille, il . Un Consiglio generale importante perché segna il passaggio di testimone, alla guida della compagine regionale veneta, da Marj Pallaro a Michele Roveron. Presenti anche il . Presidente dell'evento che ha condotto con grande precisione elezioni e interventi che si sono susseguiti., per molti anni al timone della CISL FP Padova Rovigo. Una elezione preceduta da un caloroso, quasi commosso intervento diLa Segretaria uscente ha ripercorso con tutti i delegati oltre un decennio di attività alla guida della federazione.
Marj Pallaro, infatti, ha retto le sorti della Cisl FP Veneto dal 2012, l'anno della sua elezione al ruolo di Segretario Generale (riconfermata poi altre due volte in sede congressuale). Pallaro, è originaria di Camposampiero, comune del graticolato romano dove ha iniziato a lavorare a 14 anni come operaia in una fabbrica di confezioni. A 19 anni è assunta dalla ULSS della Alta Padovana quale ausiliaria (una qualifica oggi evoluta nell’operatore socio-sanitario). Frequenta le scuole serali e consegue il diploma di scuola superiore che le permette di affrontare un lungo percorso professionale.
Già dai primi mesi nel suo ruolo di Segretario Generale, Marj Pallaro si è occupata della nuova geografia delle amministrazioni pubbliche venete: riordino delle province, associazionismo e fusione dei comuni, SuperInps, privatizzazione della Croce Rossa Italiana, accorpamento delle sedi giudiziarie, la grande sfida del nuovo Piano Socio Sanitario regionale e molto altro ancora.
entrato in Segreteria il 9 luglio scorso, per moltissimi anni Segretario Generale della CISL FP Padova Rovigo e quindi con una lunga ed articolata esperienza sindacale alle sue spalle e con esperienza nelle dinamiche regionali. Nel suo intervento, seguito all'elezione, ha delineato il sentiero da percorrere per il futuro, ma anche ribadito l'importanza di non abbandonare il solco tracciato da chi lo ha preceduto.La sua elezione rivede anche l'assetto dei componenti di Segreteria che lo affiancheranno nel suo lavoro: riconfermato elemento storico e di grande esperienza, al quale ora si affianca la professionalità e la competenza di , trevigiana di Casier, già nella Segreteria della CISL FP di Belluno Treviso.






Si è tenuto oggi (13 dicembre), nella splendida cornice di Villa Contarini, straordinario esempio architettonico di villa veneta costruita sui resti di un antico castello edificato intorno all’anno Mille, il . Un Consiglio generale importante perché segna il passaggio di testimone, alla guida della compagine regionale veneta, da Marj Pallaro a Michele Roveron. Presenti anche il . Presidente dell'evento che ha condotto con grande precisione elezioni e interventi che si sono susseguiti., per molti anni al timone della CISL FP Padova Rovigo. Una elezione preceduta da un caloroso, quasi commosso intervento diLa Segretaria uscente ha ripercorso con tutti i delegati oltre un decennio di attività alla guida della federazione. , infatti, ha retto le sorti della Cisl FP Veneto dal 2012, l'anno della sua elezione al ruolo di Segretario Generale (riconfermata poi altre due volte in sede congressuale). Pallaro, è originaria di Camposampiero, comune del graticolato romano dove ha iniziato a lavorare a 14 anni come operaia in una fabbrica di confezioni. A 19 anni è assunta dalla ULSS della Alta Padovana quale ausiliaria (una qualifica oggi evoluta nell’operatore socio-sanitario). Frequenta le scuole serali e consegue il diploma di scuola superiore che le permette di affrontare un lungo percorso professionale.Già dai primi mesi nel suo ruolo di Segretario Generale, Marj Pallaro si è occupata della nuova geografia delle amministrazioni pubbliche venete: riordino delle province, associazionismo e fusione dei comuni, SuperInps, privatizzazione della Croce Rossa Italiana, accorpamento delle sedi giudiziarie, la grande sfida del nuovo Piano Socio Sanitario regionale e molto altro ancora.
Riceve ora il testimone Michele Roveron, entrato in Segreteria il 9 luglio scorso, per moltissimi anni Segretario Generale della CISL FP Padova Rovigo e quindi con una lunga ed articolata esperienza sindacale alle sue spalle e con esperienza nelle dinamiche regionali. Nel suo intervento, seguito all'elezione, ha delineato il sentiero da percorrere per il futuro, ma anche ribadito l'importanza di non abbandonare il solco tracciato da chi lo ha preceduto.
La sua elezione rivede anche l'assetto dei componenti di Segreteria che lo affiancheranno nel suo lavoro: riconfermato Alessandro Peruzzi, elemento storico e di grande esperienza, al quale ora si affianca la professionalità e la competenza di Silvia Carraretto, trevigiana di Casier, già nella Segreteria della CISL FP di Belluno Treviso.






Si è tenuto oggi (13 dicembre), nella splendida cornice di Villa Contarini, straordinario esempio architettonico di villa veneta costruita sui resti di un antico castello edificato intorno all’anno Mille, il . Un Consiglio generale importante perché segna il passaggio di testimone, alla guida della compagine regionale veneta, da Marj Pallaro a Michele Roveron. Presenti anche il . Presidente dell'evento che ha condotto con grande precisione elezioni e interventi che si sono susseguiti., per molti anni al timone della CISL FP Padova Rovigo. Una elezione preceduta da un caloroso, quasi commosso intervento diLa Segretaria uscente ha ripercorso con tutti i delegati oltre un decennio di attività alla guida della federazione. , infatti, ha retto le sorti della Cisl FP Veneto dal 2012, l'anno della sua elezione al ruolo di Segretario Generale (riconfermata poi altre due volte in sede congressuale). Pallaro, è originaria di Camposampiero, comune del graticolato romano dove ha iniziato a lavorare a 14 anni come operaia in una fabbrica di confezioni. A 19 anni è assunta dalla ULSS della Alta Padovana quale ausiliaria (una qualifica oggi evoluta nell’operatore socio-sanitario). Frequenta le scuole serali e consegue il diploma di scuola superiore che le permette di affrontare un lungo percorso professionale.Già dai primi mesi nel suo ruolo di Segretario Generale, Marj Pallaro si è occupata della nuova geografia delle amministrazioni pubbliche venete: riordino delle province, associazionismo e fusione dei comuni, SuperInps, privatizzazione della Croce Rossa Italiana, accorpamento delle sedi giudiziarie, la grande sfida del nuovo Piano Socio Sanitario regionale e molto altro ancora. entrato in Segreteria il 9 luglio scorso, per moltissimi anni Segretario Generale della CISL FP Padova Rovigo e quindi con una lunga ed articolata esperienza sindacale alle sue spalle e con esperienza nelle dinamiche regionali. Nel suo intervento, seguito all'elezione, ha delineato il sentiero da percorrere per il futuro, ma anche ribadito l'importanza di non abbandonare il solco tracciato da chi lo ha preceduto.La sua elezione rivede anche l'assetto dei componenti di Segreteria che lo affiancheranno nel suo lavoro: riconfermato elemento storico e di grande esperienza, al quale ora si affianca la professionalità e la competenza di , trevigiana di Casier, già nella Segreteria della CISL FP di Belluno Treviso.
A tutti vanno i migliori auguri di un buon lavoro e di un percorso ricco di soddisfazioni. A Marj Pallaro ancora una volta il grazie di tutti noi.






Si è tenuto oggi (13 dicembre), nella splendida cornice di Villa Contarini, straordinario esempio architettonico di villa veneta costruita sui resti di un antico castello edificato intorno all’anno Mille, il . Un Consiglio generale importante perché segna il passaggio di testimone, alla guida della compagine regionale veneta, da Marj Pallaro a Michele Roveron. Presenti anche il . Presidente dell'evento che ha condotto con grande precisione elezioni e interventi che si sono susseguiti., per molti anni al timone della CISL FP Padova Rovigo. Una elezione preceduta da un caloroso, quasi commosso intervento diLa Segretaria uscente ha ripercorso con tutti i delegati oltre un decennio di attività alla guida della federazione. , infatti, ha retto le sorti della Cisl FP Veneto dal 2012, l'anno della sua elezione al ruolo di Segretario Generale (riconfermata poi altre due volte in sede congressuale). Pallaro, è originaria di Camposampiero, comune del graticolato romano dove ha iniziato a lavorare a 14 anni come operaia in una fabbrica di confezioni. A 19 anni è assunta dalla ULSS della Alta Padovana quale ausiliaria (una qualifica oggi evoluta nell’operatore socio-sanitario). Frequenta le scuole serali e consegue il diploma di scuola superiore che le permette di affrontare un lungo percorso professionale.Già dai primi mesi nel suo ruolo di Segretario Generale, Marj Pallaro si è occupata della nuova geografia delle amministrazioni pubbliche venete: riordino delle province, associazionismo e fusione dei comuni, SuperInps, privatizzazione della Croce Rossa Italiana, accorpamento delle sedi giudiziarie, la grande sfida del nuovo Piano Socio Sanitario regionale e molto altro ancora. entrato in Segreteria il 9 luglio scorso, per moltissimi anni Segretario Generale della CISL FP Padova Rovigo e quindi con una lunga ed articolata esperienza sindacale alle sue spalle e con esperienza nelle dinamiche regionali. Nel suo intervento, seguito all'elezione, ha delineato il sentiero da percorrere per il futuro, ma anche ribadito l'importanza di non abbandonare il solco tracciato da chi lo ha preceduto.La sua elezione rivede anche l'assetto dei componenti di Segreteria che lo affiancheranno nel suo lavoro: riconfermato elemento storico e di grande esperienza, al quale ora si affianca la professionalità e la competenza di , trevigiana di Casier, già nella Segreteria della CISL FP di Belluno Treviso.


