CISL FP Veneto. Ricordati di attivare per il 2023 la tua polizza assicurativa "Colpa grave" gratuita in tessera

Orari stressanti e difficoltà quotidiane rendono sempre più concreto il rischio di incorrere involontariamente in errori professionali, errori per i quali l’Amministrazione presso cui si lavora potrebbe chiedere di risarcire l’eventuale danno economico-patrimoniale. Per questo la CISL FP offre ai propri iscritti coperture assicurative certe, senza franchigie e massimali aggregati. Per chi lavora e per la serenità della propria famiglia.

Se sei un iscritto CISL FP puoi contare su una polizza assicurativa gratuita (colpa grave sanitaria o colpa grave patrimoniale) inclusa "in tessera". Devi però ricordarti di attivarla ogni anno.

In questi giorni ogni iscritto CISL FP riceverà (se non l'ha già ricevuta) una mail di promemoria con istruzioni e link per poter attivare la propria polizza in pochi clic, direttamente dal proprio computer o dallo smartphone. L'attivazione potrà comunque essere effettuata anche attraverso la pagina di questo sito dedicata all'assicurazione, nella quale troverai anche un vademecum sfogliabile o scaricabile che ti illustra, passo dopo passo, le modalità con cui procedere alla attivazione annuale. E' fondamentale farlo subito per essere coperti dal rischio!

Un'altra opzione, così come indicato nella mail che ogni iscritto riceverà, è quella di accedere al link https://www.mag.fpcisl.it per confermare il rinnovo e conferire regolarità amministrativa alla tua copertura in tessera. Il termine per procedere è fino al 31.01.2023.

Guarda il breve video con le istruzioni per l'attivazione:
VideoUnojpg

Ricordiamo inoltre, che dopo il rinnovo, l'eventuale pensionamento in corso d'anno attiva in automatico la garanzia "postuma", come previsto nell'ultimo contratto assicurativo sottoscritto.

Se vuoi avere maggiori informazioni sulla polizza assicurativa CISL FP guarda il video:

VideoDuejpg

Nella piattaforma potrai inoltre rinnovare le eventuali integrazioni di copertura da te attivate lo scorso anno e acquistare le nuove polizze: rimborso spese odontoiatriche, rimborso spese mediche, rimborso spese sanitarie per cane e gatto, polizza Infortuni, RC Vita Privata, Globale Abitazioni.

Banner Basso News Venetojpg